SOCIETÀ

Un punto di riferimento di fiducia: da 26 anni specializzati nel commercio internazionale di macchinari usati per le arti grafiche.

company

Da quando è stata fondata nel 1991, con le prime installazione di importanti brossuratrici, Alcon Holding Srl è cresciuta fino a diventare, con la complicità di importanti partnership, una delle più importanti realtà specializzate nel commercio internazionale di macchinari usati per le arti grafiche.


Oggi il nostro database conta più di 1000 clienti soddisfatti in tutto il mondo tra tipografie, cartotecniche e legatorie; e circa 20.000 dealer/broker che collaborano con noi per aiutarci a trovare il giusto macchinario per i nostri clienti.

Forniamo e acquistiamo macchinari per ogni fase della filiera produttiva della stampa: pre-stampa, stampa (macchine a foglio o rotative) e post-stampa: il nostro staff, in collaborazione con la nostra rete di partner globali, ti aiuterà a trovare il miglior macchinario usato.

Siamo Dealer, non broker: tra i pochi sul mercato in grado di comprare macchinari prima di rivenderli, quando offriamo un macchinario ne siamo proprietari, per questo le nostre offerte non risentono di incertezza.


Ci rivolgiamo a Tipografie, Cartotecniche e Legatorie, istituti bancari internazionali, Tribunali, Curatori e Commissari Giudiziari, Liquidatori.

Ogni giorno ci impegniamo a lavorare con serietà e chiarezza per una crescita professionale continua che ci permetta di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

3

COMPETENZA E SPECIALIZZAZIONE

Per fornire Macchine usate di qualità, ricercate sul mercato nazionale e internazionale, ogni fase viene affidata a tecnici specializzati e selezionati con esperienza.

2

PRESENZA INTERNAZIONALE

Disponiamo di strutture in Hong Kong, Shanghai, Roma, Milano, New York, Mumbai, Buenos Aires e di partnership internazionali che assicurano rapidità ed efficienza in ogni fase operativa.

1

CONOSCENZA DEL MERCATO

Grazie all’esperienza maturata negli anni siamo in grado di garantire l’alto livello delle attrezzature proposte e dei servizi erogati.

Partner commerciali